• Suite160 Luxury mood

Suite, lo voglio!

Il giorno più bello della vita è anche quello che si attende con maggior tensione. Si ha l’incubo che qualcosa s’intoppi e che un imprevisto vada a impattare per sempre sui ricordi.

Per questo è fondamentale rivolgersi al partner giusto. A chi può prendere in mano il matrimonio dalla A alla zeta e consegnare agli sposi un prodotto assolutamente garantito e affidabile.

Il partner oggi esiste: si chiama Suite 160, ha sede a Nuoro ed è un’agenzia attiva nei viaggi d’alto profilo e nel luxury, oltre che negli eventi high-end. Il know how per il wedding l’ha tratto proprio dalla sommatoria di queste specialità, che una a una vanno a comporre il mosaico delle nozze perfette.

Cos’è un matrimonio, dal punto di vista organizzativo? È l’unione di più caratteristiche. Logistica, innanzitutto. La location del ricevimento e, ove si possa scegliere, anche quella della cerimonia deve riflettere l’animo degli sposi e il loro gusto estetico. Poi c’è l’allestimento, fondamentale quanto l’arrangiamento per una frase musicale, perché fornisce l’impronta, il tratto personale, la misura della qualità della giornata intera. In quest’ambito un ruolo speciale lo rivestono i fiori, che più d’ogni altro dettaglio esprimono l’allure della giornata.

Quindi, il banqueting: il menù dev’essere perfetto, realizzato a livello gourmet con le pietanze che gli sposi prediligono, e nelle giuste quantità (si sa che un banchetto di nozze non è precisamente un invito alla dieta).

E i trasporti? Affatto secondari. L’arrivo della sposa sull’auto dei suoi sogni, la ripartenza degli sposi verso il luogo del ricevimento e gli shuttle per gli invitati e i testimoni fanno parte a pieno titolo dei dettagli che “devono” funzionare. Per non parlare del viaggio di nozze, che ha pieno diritto a diventare la vacanza più bella della vita.

Suite 160, che oltre a tutte le specialità di cui sopra vanta quarant’anni d’esperienza nel settore dei trasporti, l’esclusiva europea del luxury van Diamond Suite (vero salotto per transfer da fiaba) e una collaborazione coi migliori fiorai di Sardegna, si offre per diventare l’angelo custode del giorno del sì.



15 visualizzazioni

©2019 di Suite160 - "Luxury mood".