©2019 di Suite160 - "Luxury mood".

  • Suite160 Luxury mood

Consigli moda autunno.

La moda “allunga” sempre il proprio sguardo sulle stagioni a venire, dunque non c’è da stupirsi se, nonostante l’estate in pieno corso, nei negozi i capi autunnali abbondano.

La nostra esperta Enrica Cassani, ambasciatrice della moda italiana nel mondo, ci indica come le tendenze per l’autunno-inverno 2019-2020 siano tante e diverse, così da dar ampio spazio alla fantasia. Sicuramente andranno per la maggiore i completi sartoriali, la pelle e le fantasie a quadri viste molto da Dior, i maxi piumini e il trapuntato in genere; anche i teddybear coat continueranno ad andar forte.

Dall’estate rimangono le fantasie animalier, il total white o black, l’arancio, il viola, ma anche il glitter. Per gli accessori, i cuissard, la doppia cintura per enfatizzare il punto vita, la micro borsa da abbinare a quella big. E, idea che a Enrica piace, anche se lei stessa avverte che non è sempre facile, il minidress sui pantaloni. Di tutto di più insomma, e ognuno avrà modo di trovare ciò che più gli si addice.


#crociera #destinazioni #viaggi

7 visualizzazioni